Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
A soli 5 minuti dalla citta', in zona sud, ben servita dai mezzi pubblici, posta in zona verde con bellissimo panorama sulle colline, porzione di casa di circa 100 mq, oltre depandance attigua di circa 30 mq, il tutto circondato da 1000 mq di giardino privato che affaccia nella campagna senese, dotata di ingresso indipendente all'interno di una proprietà completamente recintata, con cancello automatico privato, situata a piano terra e ristrutturata recentemente con materiali di pregio.
Questa proprietà si sviluppa su un piano unico ed e' composta da ampio soggiorno con angolo cottura con accesso diretto alla zona esterna, ampia suite con bagno privato e stanza guradaroba, altra camera matrimoniale con bagno completo. La depandance è completamente indipendente e dotata di bagno autonomo e zona lavanderia.
Le utenze sono singole ed i consumi limitati grazie al cappotto esterno e all' efficientamento della parte impiantistica. Nel terreno di proprietà è possibile realizzare una piscina.
Prezzo: 550.000 Euro trattabili.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 550.000 Trattabili
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Porzione di casa
- Riferimento
- 1088
- Superficie
- 130 m2
- Condizioni
- Nuovo/in costruzione
- Vani
- 6
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 3
- Piani totali
- 2
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- Sì
- Arredamento
- Parzialmente arredato
- Cucina
- Angolo cottura
- Giardino privato
- Sì (1000 m2)
- Terreno
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- alta
Classe energetica
Planimetrie
Contatta l'agenzia
- Visitato 130 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- IDEA Immobiliare
- Viale Vittorio Emanuele II, 14
- Siena (SI)
Rif. annuncio: 1088
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- S.da Cassia Sud
- Coroncina, Siena (SI)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.